Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale A.D.I. di Matera


________


 

SOTTO LE SUE ALI

“Gerusalemme, Gerusalemme……………..quante volte ho voluto raccogliere i tuoi, come la chioccia raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; ma voi non avete voluto!”
Matteo 23:37

Immaginiamo una chioccia che tiene sotto le sue ali i suoi piccolini: finché sono lì sotto sono al sicuro. Gesù avrebbe voluto fare lo stesso con Gerusalemme.

Desiderava salvarla e tenerla sotto la Sua protezione, ma i suoi abitanti non glielo permisero ed anzi decisero di crocifiggerlo.
Il desiderio di Gesù non riguarda solo Gerusalemme, ma si estende a tutta l’umanità.
Ancora oggi come allora è necessario che il Suo desiderio si incontri con il nostro: l’uomo è libero di scegliere se rifugiarsi sotto le ali paterne e protettrici di Dio o cercare rifugio altrove.

Dio dice nella Sua Parola: “Se tu fossi stato attento ai miei comandamenti la tua pace sarebbe come un fiume, la tua giustizia come le onde del mare”
(Isaia48:18).

“Perché quando io sono venuto, non si è trovato nessuno? Perché, quando ho chiamato, nessuno mi ha risposto? La mia mano è davvero troppo corta per liberare, oppure non ho la forza di poter salvare”? (Isaia 50:2).

Rifugiati sotto le ali di Dio, sarai al sicuro!

















 

 

 

 

 

 



Torna ai contenuti | Torna al menu